17 Febbraio 2010
APERTE LE ISCRIZIONI ALL’OSCAR GREEN 2010

Sono definitivamente aperte le iscrizioni all’OSCAR GREEN 2010 – “firma l’innovazione per una filiera agricola tutta italiana e sei un’impresa da OSCAR”.
Oscar Green è il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura. I giovani di Coldiretti premiano l’innovazione che sa mantenere le proprie radici, con lo sguardo rivolto al futuro.
L’obiettivo è quello di portare all’attenzione dei cittadini italiani e delle altre aziende agricole, le esperienze vincenti di imprenditori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi e sostenibili allo stesso tempo, rafforzando il legame con il loro territorio d’appartenenza.
La domanda d’iscrizione potrà avvenire tramite il sito internet www.oscargreen.it o tramite gli uffici provinciali delle federazioni di Coldiretti scaricando la domanda dal sito ed inviandola elettronicamente alla segreteria nazionale di Coldiretti Giovani Impresa.
Le iscrizioni alla 4° edizione dell’OSCAR GREEN rimarranno aperte fino al 5 aprile prossimo.
Sul sito www.oscargreen.it troverete il nuovo regolamento e le sei diverse categorie in gara