23 Settembre 2021
Coldiretti Piemonte a tennis & friends con il cibo 100% Made in Italy

Appuntamento il 25 e 26 settembre 2021 dalle ore 10 alle 18 al Circolo della Stampa Sporting a Torino

Il meglio del cibo Made in Italy targato Coldiretti Piemonte e preparato dai cuochi contadini di Campagna Amica arriva per la due giorni di “Tennis & Friends” a Torino, presso il Circolo della Stampa Sporting, in Corso Agnelli 67/A, dalle ore 10 alle 18.

Dall’eccellente carne di Fassona piemontese ai piatti della tradizione, come i ravioli del plin all’olio e salvia, fino al gelato Made in Liguria: prodotti genuini, gustosi e del territorio per la tappa torinese del tour 2021 di “Tennis & Friends” che mira a diffondere la cultura della prevenzione sanitaria, sensibilizzando la popolazione ad adottare corretti stili di vita.

La presenza di Coldiretti Piemonte e Campagna Amica si inserisce proprio nell’ottica di poter promuovere, durante la manifestazione, la cultura della sana e corretta alimentazione, puntando sul cibo di stagione, proveniente da filiera tracciata e controllata. Valori che si sposano perfettamente con quelli alla base dello sport e dell’attenzione alla salute.

Per gustare i piatti prepararti dai cuochi contadini di Campagna Amica bisogna accedere a “Tennis & Friends”, l’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa anti Covid-19. Per iscriversi preventivamente all’evento, essendo in possesso di green pass, basta andare sulla pagina del sito dell’evento Torino 2021 cliccare su questo link (https://tennisandfriendstorino.it/) e compilare il form.
Coloro i quali non sono in possesso di green pass, all’esterno del Circolo della Stampa Sporting sarà a disposizione uno spazio per l’effettuazione del Test Rapido Covid19.