6 Novembre 2018
COLDIRETTI PIEMONTE ALL’ASSEMBLEA PER L’ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE NAZIONALE

Coldiretti Piemonte sarà presente in forze, con il presidente regionale Roberto Moncalvo, il Delegato Confederale Bruno Rivarossa, i presidenti e i direttori delle Federazioni provinciali, all'Assemblea nazionale per l'elezione del nuovo Presidente della Coldiretti che si terrà mercoledì 7 Novembre dalle ore 9.30 al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi, in Via XXIV Maggio 43 a Roma.
Al centro dei lavori i primati qualitativi e di sicurezza alimentare della produzione Made in Italy e le prospettive future. Sarà L'occasione per fare il focus sul maltempo, oltre che sulle richieste di intervento per affrontare le difficoltà immediate, con gli agricoltori delle aree più colpite che presenteranno la prima mappa territoriale dei danni, nelle campagne e nei boschi con le conseguenze sull'ambiente, sull'economia, sull'occupazione e sui consumi,