10 Febbraio 2017
COLDIRETTI PIEMONTE: IL MERCATO DI CAMPAGNA AMICA ANIMATO DA STRANABANDA

Novità al consueto mercato di Campagna Amica della seconda domenica del mese in piazza Cavour, a Torino, con i produttori provenienti da tutto il territorio piemontese. Il 12 febbraio, infatti, nell’ottica della sinergia con l’Agis (Associazione Generale Italiana dello Spettacolo) del Piemonte e Valle d’Aosta, ad animare il mercato ci sarà la Stranabanda Itinerante che eseguirà 3 spettacoli, alle ore 11:00, 11:50 e 12:45.
Il Mercato di Campagna Amica di domenica sarà un vero momento di scambio tra il mondo agricolo e i consumatori. Questi ultimi avranno la possibilità di acquistare una vasta gamma di prodotti di origine garantite, di qualità e frutto di del lavoro degli imprenditori agricoli che si impegnano ogni giorno in difesa del Made in Italy.
Un connubio, quindi, tra le prelibatezze del territorio piemontese, dai formaggi ai salumi, dai prodotti da forno all'ortofrutta, dal miele al vino, e l'animazione con bolle di sapone, clave, contrabbassi e sfere di cristallo che renderanno innovativa l'esperienza al mercato di Campagna Amica.