15 Aprile 2020
Coldiretti Piemonte: Novamont regala ai dipendenti i prodotti targati Campagna Amica Piemonte

Una sorpresa per i dipendenti Novamont dello stabilimento di Novara: un pacco spesa con i prodotti del territorio piemontese delle aziende di Campagna Amica. L’iniziativa fa parte di un accordo tra Novamont S.p.A. e Campagna Amica a livello nazionale, infatti, in tutte le sedi italiane i dipendi hanno ricevuto questo omaggio.

Per ciascun pacco solo prodotti locali provenienti, fino ad ora, dalle province di Cuneo, Novara e Torino. Ortofrutta, riso, farine, uova e vari trasformati: sono diversi i prodotti che i dipendenti hanno potuto gustare grazie a questa iniziativa.

“Sicuramente un’importante opportunità per far conoscere le eccellenze del nostro territorio piemontese – affermano Roberto Moncalvo presidente di Coldiretti Piemonte e Bruno Rivarossa Delegato Confederale – e proprio in quest’ottica abbiamo deciso di attivare una rotazione tra le province per poter garantire anche una certa varietà nell’offerta. Il pacco spesa rappresenta, da un lato, una gratificazione per i dipendenti che non hanno mai smesso di lavorare in questo periodo di difficoltà e, dall’altro, un modo per valorizzare le imprese agricole che, pur in un momento critico, non si sono fermate continuando a produrre cibo di qualità, sano e genuino”.