18 Marzo 2010
COLDIRETTI PIEMONTE ORGANIZZA UNA VIDEOCONFERENZA CON COTA E BRESSO

Coldiretti Piemonte ha indetto per lunedì 22 marzo a partire dalle ore 11.00, presso la sede regionale, un confronto elettorale con i candidati per il prossimo rinnovo del Consiglio Regionale.
Nella sede di P.zza San Carlo 197 a Torino, saranno presenti i dirigenti regionali dell’Organizzazione nonché i rappresentanti delle Associazioni e dei Movimenti.
La riunione si svolgerà in videoconferenza con un collegamento delle sedi provinciali di Coldiretti presenti in Piemonte. Complessivamente la riunione coinvolgerà oltre 600 persone tra dirigenti di livello regionale e provinciale nonché funzionari con responsabilità gestionali dirette. Il programma prevede il primo intervento di Roberto Cota alle ore 11.00, mentre alle 12.00 è previsto quello di Mercedes Bresso.
I due candidati saranno preceduti dall’intervento del presidente Paolo Rovellotti che illustrerà le richieste della Coldiretti ai candidati.
Moderatore dell’incontro il direttore Coldiretti Piemonte Bruno Rivarossa.
“La Coldiretti – commenta il presidente Rovellotti – si riconferma forza sociale attenta ai fatti che coinvolgono la società nel suo complesso. Pur perseguendo la scelta di essere equidistanti dai diversi schieramenti politici, vogliamo fornire ai vari candidati il nostro contributo in termini di idee e proposte nell’interesse del settore che rappresentiamo e non solo”.