29 Marzo 2010
CONVOCATA A TORINO IL 31 MARZO L’ASSEMBLEA REGIONALE PENSIONATI COLDIRETTI

Un importante appuntamento vedrà impegnata l’Associazione Regionale Pensionati di Coldiretti Piemonte: mercoledì 31 marzo a partire dalle ore 9.30, è infatti convocata presso lo Starhotels Majestic di Torino l’Assemblea Ordinaria Elettiva Regionale.
All’incontro parteciperanno i delegati provinciali nonché i presidenti ed i segretari delle diverse associazioni provinciali Pensionati Coldiretti.
Nel corso dell’Assemblea, dopo il saluto introduttivo del presidente di Coldiretti Piemonte Paolo Rovellotti, del presidente regionale Pensionati Coldiretti Bruno Porta e del direttore della Coldiretti Piemonte Bruno Rivarossa, si procederà all’elezione del Consiglio Direttivo e del collegio dei Revisori dei Conti.
L’appuntamento sarà anche occasione per la presentazione, da parte del direttore regionale del Patronato Epaca Massimo Fogliato, della legge regionale relativa ai servizi domiciliari per le persone non autosufficienti.
“La convocazione dell’Assemblea Regionale Pensionati Coldiretti – commenta il presidente Porta – sarà un’occasione di confronto per fare un bilancio su quanto fatto fino ad oggi e per lavorare insieme sulla progettualità futura della nostra associazione, nell’ambito anche del progetto nazionale Coldiretti di una Filiera Agricola Tutta Italiana”.