15 Dicembre 2008
CONVOCATA L’ASSEMBLEA ELETTIVA

Giovedì 18 dicembre alle ore 10.00 presso l’hotel Majestic  - Corso Vittorio Emanuele II, 54  - Torino sarà convocata l’Assemblea Coldiretti Piemonte che prevederà nell’ordine del giorno il rinnovo degli organi sociali.
Parteciperanno all’Assemblea i presidenti provinciali delle diverse Coldiretti piemontesi, i rappresentanti regionali dei movimenti Giovani Impresa Coldiretti, Donne Impresa Coldiretti e Associazione Pensionati Coldiretti ed infine i delegati nominati dai singoli consigli provinciali.
Sarà il momento per alcune considerazioni sull’annata agraria appena conclusa e sulla progettualità che la Coldiretti piemontese porterà avanti nel corso del 2009.
Alle 12.30 sarà convocata una conferenza stampa per presentare i risultati dell’Assemblea.