29 Aprile 2014
IL 5 MAGGIO COLDIRETTI PIEMONTE INCONTRA GLI SCHIERAMENTI POLITICI IN CAMPO PER LE AMMINISTRATIVE REGIONALI

Lunedì 5 maggio 2014 Coldiretti Piemonte dedicherà l’intera giornata al confronto con i rappresentanti degli schieramenti politici che parteciperanno alla consultazione elettorale del 25 maggio.
Il programma degli incontri, tutti confermati, sarà il seguente:

ore     9,30             On.le  Sergio Chiamparino                   (Partito Democratico)
ore     10,30           Assessore Claudio Sacchetto                 (delegato da Enrico Costa NCD)
ore     12,00           On.le  Gilberto Pichetto Fratin            (Forza Italia)
ore     15,00           On.le Guido Crosetto                             (Fratelli d'Italia)
ore     16,00           Sig. Peter John Mazzoglio           (delegato da Davide Bono M5S)
ore     16,30           Sig. Mauro Filingeri                   (Altro Piemonte a sinistra)

Gli incontri saranno presieduti dal Presidente di Coldiretti Roberto Moncalvo e dal direttore regionale Antonio De Concilio.
Essi si terranno presso la sede di Coldiretti Piemonte – Piazza San Carlo 197 – Torino. Saranno presenti nella sala riunioni i membri dell’Assemblea Regionale di Coldiretti. Inoltre, in videoconferenza saranno collegate tutte le sedi provinciali (Alessandria, Asti, Cuneo; Novara/VCO, Torino, Vercelli/Biella) dove in collegamento diretto saranno presenti i consiglieri provinciali nonché funzionari che operano nelle singole province.
“Abbiamo elaborato un documento regionale che scaturisce dal contributo di tutte le Coldiretti provinciali, - dice Antonio De Concilio – e che abbiamo già consegnato ai rappresentanti degli schieramenti al fine di rendere loro possibile di esprimersi sui contenuti e le proposte del documento stesso. Al momento manifestiamo apprezzamento per tutte le forze politiche impegnate nella competizione elettorale che hanno voluto aderire all’invito di una forza sociale come Coldiretti”.
Tutti gli incontri saranno aperti dal Presidente Roberto Moncalvo che illustrerà la sintesi dei contenuti del documento elaborato da Coldiretti Piemonte.